Apple ha in progetto, per marzo 2020, il lancio sul mercato del nuovo iPhone SE2 ma uno uno di dispositivi più attesi di casa Apple è l’iPhone 12, il cui debutto sul mercato è previsto per settembre 2020 (sperando che non ci siano ritardi a causa dell’epidemia di coronavirus). Sul device si rincorrono, ogni giorno, tanti rumors: gli ultimi riguarderebbero la batteria e la fotocamera.
Le indiscrezioni su iPhone 12
I rumors sul nuovo iPhone 12 sono stati diffusi nelle ultime ore e riguarderebbero alcune caratteristiche del dispositivo: in particolare, l’ultimo leak svelerebbe dei dettagli sulla fotocamera e sulla batteria. Ovviamente, si tratta di indiscrezioni e come tali non sono da prendere come “verità assoluta”; tuttavia, sono interessanti per capire cosa ci si potrà attendere dal nuovo iPhone.
Per quanto riguardo il comparto fotografico, sembra che la Apple stia puntando su dei sensori Sony: nello specifico, quello principale potrebbe essere un sensore da 64 megapixel, che dovrebbe garantire degli scatti molto nitidi e di qualità. Sempre stando alle indiscrezioni, iPhone 12 potrebbe essere dotato anche della funzionalità “modalità notturna” (night mode), per garantire degli ottimi scatti anche con scarsità di luce.
Con molta probabilità, però, queste caratteristiche potrebbero ancora essere in fase di test e non è detto che le vedremo realmente sul nuovo dispositivo di casa Apple.
Le indiscrezioni sulla batteria del nuovo melafonino
Le altre indiscrezioni diffuse dal leak, riguarderebbero la presunta batteria del nuovo iPhone 12. A quanto pare, dovrebbe trattarsi di una batteria caratterizzata da un’ampia autonomia, anche considerando che il dispositivo dovrebbe essere dotato del supporto alla connettività 5G (supporto che manca nell’iPhone 11).
Se così fosse, con molta probabilità, Apple prenderà in considerazione anche il supporto alla ricarica rapida. A questo punto, non resta che attendere ulteriori notizie che di certo non tarderanno ad arrivare.