Arrivano nuove notizie su quello che sarà il prossimo iPhone 12 Pro, questa volta si tratta di un video realizzato dallo youtuber EveryThingApplePro.
iPhone 12 Pro: ecco come potrebbe essere
Ovviamente non sono notizie certe, si tratta di idee. Anche su questi nuovi device troveremo il notch, quindi schermo full interrotto dalla tacca in alto.
Il comparto fotografico posteriore potrebbe essere composto da tre sensori tra cui il principale potrebbe essere da ben 64 Mp (sensore Sony). Probabilmente, a bordo del terminale ci saranno anche uno zoom ottico e una modalità notte decisamente potenziati. La modalità notte potrebbe essere implementata anche sulla fotocamera anteriore.
La batteria di questo device sarà più grande rispetto ai modelli precedenti, si parla addirittura di una batteria da 4400 Mah. Il modello Pro sarà il primo smartphone Apple a supportare la nuova rete 5G, quindi avrà bisogno di una batteria molto potente.
Qui in basso potete vedere il video pubblicato dal noto youtuber con tutte le indiscrezioni sul nuovo smartphone e sul modo Apple in generale.
Ovviamente, soprattutto con Apple, bisogna attendere notizie ufficiali, quindi aspettiamo notizie dall’azienda di Cupertino.