Sono trapelati dei render molto dettagliati sulle caratteristiche e sul design del nuovo smartphone Motorola Edge+, il nuovo dispositivo di fascia alta dell’azienda statunitense.
Le novità su Motorola Edge+
Il leaker TechDroider ha diffuso delle informazioni su alcune caratteristiche del nuovo Morotola Edge+: a quanto pare la fotocamera posteriore sarà dotata di 3 sensori, di cui il principale da 108 megapixel, un altro da 16 megapixel e un ultimo da 8 megapixel. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe presentare un sensore da 25 megapixel.
Dalla documentazione FCC (che conferma il supporto mmWave 5G), inoltre, è comparso il logo edge+: la certificazione fa ipotizzare che la commercializzazione del dispositivo è molto vicina.
Il design del nuovo smartphone della casa alata
Il leaker Onleaks ha diffuso delle immagini (basate sui file CAD) che mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo Motorola Edge+: il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display con bordi laterali curvi (waterfall) da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e 90 Hz. Le cornici inferiori e superiori dovrebbero presentare uno spessore ridotto e su quella superiore dovrebbe esserci la fessura per l’altoparlante.
Sulla parte frontale, nell’angolo superiore sinistro, dovrebbe esserci un foro per l’inserimento della selfie camera mentre, nella parte posteriore, oltre ai due forellini per il microfono, dovrebbe essere presente il modulo con orientamento verticale per contenere la tripla fotocamera posteriore. Motorola Edge+ dovrebbe essere dotato anche del sensore per le impronte digitali integrato nello schermo (e non nel logo Motorola posizionato sul retro) oltre che del jack da 3,5 m e del connettore USB-C.
Per quanto riguarda il processore, si parla dello Snapdragon 865 supportato da 8 o 12 GB di RAM con sistema operativo Android 10; la batteria dovrebbe avere una capacità non inferiore ai 5000 mAh.
Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di lancio del dispositivo e sui mercati in cui sarà disponibile, quindi non resta che attendere nuove notizie.