Si susseguono altre anticipazioni su Oppo e su quelli che saranno i nuovi modelli lanciati dal brand: infatti, dopo il lancio dei flagship Find X2 e X2 Pro e i rumor sul possibile Find X2 Lite (smartphone molto simile al Reno 3 Vitality), potrebbe esserci un altro dispositivo.
Questo è quanto emerge dal sito Pricebaba e si tratterebbe di un ennesimo rebrand, ovvero Oppo Find X2 Neo.
Cosa si sa su Oppo Find X2 Neo
Il dispositivo dovrebbe chiamarsi Oppo Find X2 Neo, questo è quanto riportato dalla fonte e, a quanto pare, andrebbe ad affiancare la probabile versione Lite. Stando alle immagini, si tratta di uno smartphone gemello del Reno 3 Pro 5G (che è già stato annunciato in Cina lo scorso dicembre). Dello smartphone si hanno già diverse informazioni per quanto riguarda il comparto fotografico: ci saranno quattro fotocamere posteriori (48+8+13+2 megapixel) ed una fotocamera anteriore inserita in un foro nel display da 32 megapixel.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico, il “mento” apparirà più pronunciato delle cornici con una colorazione a gradiente diversa da quella del modello lanciato in Cina.
Altre anticipazioni emerse in rete
Stando a queste anticipazioni, dunque, Oppo Find X2 Neo dovrebbe corrispondere alla versione internazionale del Reno 3 Pro 5G anche se, come per Oppo Find X2 Lite, anche questo smartphone è ancora solo un “forse”. Se queste sono tutte anticipazioni “plausibili”, non molto si sa sulle caratteristiche tecniche dello smartphone che invece possono essere solo supposte: infatti, potrebbe riprendere grossomodo le specifiche tecniche del modello asiatico.
Quindi, per quanto riguarda l’aspetto estetico, il display dovrebbe essere da 6.5’’ FHD+ AMOLED 90Hz associato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage. A bordo dovrebbe esserci il processore Qualcomm Snapdragon 765G e supporterà la connettività 5G. Infine, per quanto riguarda la batteria, probabilmente sarà da 4.020 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.