Ad ottobre è stato lanciato Asso della serie Reno, anche nella versione Gundam. Ed ora, a distanza di qualche mese, è spuntata una nuova foto che mostra come oltre a questi due modelli ci sarà anche OPPO Reno Ace 2.
Infatti, anche se da poco tempo è stata presentata la terza serie in versione Global, l’azienda vuole continuare a stupire i propri utenti asiatici lanciando un nuovo top di gamma. D’altronde OPPO, OnePlus e Vivo fanno parte della BBK Electronics ed è per questo che molti loro modelli sono similari sia per quanto riguarda la tecnologia che il design.
OPPO Reno Ace 2: cosa si sa al momento
Nella foto che ritrae OPPO Reno Ace 2 c’è uno smartphone molto simile a OnePlus 7T. In particolare, la similarità è data dalla presenza di un modulo circolare in cui ci sarà la fotocamera principale. Invece, i due smartphone saranno diversi perché in OPPO Reno Ace 2 ci sarà una quad camera (e non una tripla fotocamera come quella che c’era in OnePlus).
Questo perché la quad camera non viene montata più solo sui modelli mainstream ma anche su tanti altri smartphone, soprattutto quelli di produzione asiatica.
Uno sguardo alle caratteristiche tecniche
Il modulo è abbastanza evidente e sporgente rispetto alla back cover (che è in vetro blu cangiante) e il contrasto è così netto perché il telefono ha invece uno spessore contenuto. Un altro dettaglio che si può scorgere guardando la foto è la presenza sul lato sinistro dei tasti del volume mentre in basso si trova la porta USB Type-C. Non è visibile l’ingresso mini-jack, probabilmente perché non ci sarà.
Nelle immagini viene ritratto solo il lato posteriore dello smartphone e non c’è nessun accenno alla parte frontale, probabilmente caratterizzata da un display forato. Si può anche ipotizzare il processore, Snapdragon 865, uno schermo a 90 Hz ed una batteria da almeno 4000 mAh con ricarica Super VOOC 2 e ricarica wireless.