Oggi continueremo a parlare di Disney Plus, la piattaforma streaming del colosso statunitense. Nello specifico ti parleremo di come disdire abbonamento Disney Plus. Quindi se hai utilizzato la settimana di prova gratuita, ma poi ti sei reso conto che questa piattaforma non fa per te puoi sempre annullare il tuo abbonamento.
Come disdire abbonamento Disney Plus
Per il momento però l’unico modo per completare la procedura di annullamento, è agire utilizzando il sito web desktop della piattaforma, quindi questa feature non è ancora disponibile sull’applicazione. Anche se la stessa pagina può essere raggiunta anche dalle applicazioni mobile, ma ad un certo punto si verrà comunque rimandati al browser.
Quindi dovrai accedere al sito web di Disney Plus utilizzando le proprie credenziali e selezionare il profilo principale, dopodiché clicca sull’icona del profilo in alto a destra. Bene ora seleziona la voce Account, e poi continuare con Dati di fatturazione. Infine concludi con Disdici abbonamento.
Posso riattivare il mio account?
Non ti preoccupare in futuro potrai riattivare utilizzando le stesse credenziali, poiché queste rimarranno all’interno dei server di Disney. Quindi non dovrai creare un nuovo account.
Per chi non dovesse saperlo Disney Plus offre un abbonamento mensile pagando 6,99 euro (quindi prezzo per nulla eccessivo) oppure un abbonamento annuale a 69.99 euro. L’offerta prevede, per entrambi gli abbonamenti, la possibilità di trasmettere contenuti simultaneamente fino a 4 schermi senza pubblicità e in alta qualità, numero di download illimitato fino a 10 dispositivi differenti, la possibilità di creare fino a 7 profili e il supporto a 4K Ultra HD, HDR10, Dolby Vision, Dolby Atmos.
E voi, siete abbonati oppure avete deciso di disdire?