Sei abbonato alla piattaforma Disney Plus ma non sai ancora come scaricare film da questa piattaforma? Non ti preoccupare continua a leggere questa guida e ti mostreremo come scaricare film da Disney Plus. Per chi non dovesse saperlo da quando Disney Plus è arrivato in Italia (lo scorso 24 marzo) ha da subito conquistato milioni di utenti.
Questo grazie ad un catalogo molto vasto e ricco di titoli di prima scelta. Il servizio è disponibile su quasi tutte le piattaforme, la piattaforma streaming è dotata di un’applicazione davvero ben fatta e capace di offrire un’esperienza d’uso intuitiva e veloce. Fra i vari servizi offerti vi è anche la possibilità di poter scaricare film e serie TV sul proprio dispositivo, così da poterli utilizzare anche quando si è offline.
Come scaricare film da Disney Plus?
Quindi per prima cosa aprite l’applicazione Disney Plus ed effettua l’accesso a quest’ultima. Seleziona il titolo che ti interessa, se si tratta di un film clicca sull’icona del download che trovi vicino al titolo. Se invece si tratta di una serie, puoi sia scaricare tutta la stagione grazie al pulsante Stagione sia scaricare un singolo episodio utilizzando il tasto che trovi vicino al titolo di quest’ultimo.
Dove trovo i contenuti scaricati?
Una volta fatto ciò il download inizierà e quando sarà completato, per visualizzare il file scaricato dovrai andare nella cartella Download, dove appunto si trovano tutti i contenuti che avete già scaricato e che scaricherete in futuro.
Il download dei contenuti si può effettuare sui dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV) e su quelli Android (Smartphone, Android TV, Google Chromecast e Dispositivi nativi Chromecast).
Ti siamo stati d’aiuto? Hai dubbi o problemi? Faccelo sapere nei commenti e ti aiuteremo.