E’ stato diffuso un primo rendering sul nuovo iPhone 12 Pro Max: in particolare, sta circolando in rete un video che svela quello che potrebbe essere l’aspetto del nuovo dispositivo Apple.
Le indiscrezioni sul nuovo iPhone 12 Pro Max
Dal video diffuso (che dura più di 12 minuti), il design di iPhone 12 Max Pro risulta essere molto simile a quello visto su iPhone 5 e 5S (a mattoncino), con bordi più netti (come già visto anche sui nuovi iPad Pro).
Dal rendering, è possibile avere anche alcune informazioni sul comparto fotografico: infatti, il nuovo iPhone dovrebbe essere dotato di quattro fotocamere posteriori inserite in un modulo di forma quadrata rialzato e di dimensioni più grandi rispetto a quanto visto in precedenza.
I 4 sensori dovrebbero essere disposti in maniera simmetrica, uno per ogni angolo del quadrato.
Indiscrezioni sul design del primo melafonino
Il video diffuso rivela altri importanti particolari sul presunto aspetto di questo smartphone: uno di questi si riferirebbe al notch. Stando ai rumors diffusi, infatti, il notch di questo nuovo modello di iPhone dovrebbe essere più piccolo rispetto a quello presente sul modello precedente ed in più avere un angolo più stretto.
Ulteriori indiscrezioni sono quelle che si riferiscono ai colori: come già accaduto con iPhone 11, è probabile che anche iPhone 12 Max Pro sarà disponibile in diverse colorazione (probabilmente anche in alcune tonalità pastello delicate, come il verde acqua). Tutte queste informazioni non sono altro che delle indiscrezioni rivelate da un video comparso in rete.
Staremo a vedere se le caratteristiche diffuse con questo primo rendering abbiano svelato le vere peculiarità di questo nuovo attesissimo dispositivo di casa Apple. Non resta dunque che attendere ulteriori notizie ed eventuali conferme per saperne di più sul nuovo iPhone 12 Max Pro.