Xiaomi band 5 è stata presenta lo scorso 11 giugno in Cina ad un prezzo davvero stracciato. Parliamo di soli 24 euro al cambio attuale per la versione senza NFC e 28 euro per la versione con NFC.
Xiaomi mi band 5 caratteristiche tecniche
- Display: 1,2” Amoled a colori con risoluzione da 126 x 294 pixel;
- Sensori: Frequenza cardiaca, barometro, accelerometro, sensore di prossimità;
- Connettività: Bluetooth 5.0;
- Compatibilità: Android 4.4 e versioni successive, iOS 10.0 e versioni successive;
- Batteria: 125 mAh (durata stimata 14 giorni);
- Resistente all’acqua: Fino a 50 metri per 30 minuti;
- Dimensioni: 47,2 x 18,5 x 12,4 mm;
- Peso: 12 gr;
- Tempo di ricarica: circa due ore.
Xiaomi mi band 5 uscita
E’ una domanda che tutti si stanno ponendo essendo questa smartband molto desiderata dagli appassionati del settore. Come detto ad inizio articolo, mi band 5 è stata presentata l’11 giugno mentre, per quanto riguarda l’Europa il suo arrivo è previsto per il mese di luglio. Qualora non vogliate attendere altre due settimane per avere la vostra mi band, da oggi sono iniziate le spedizioni dalla Cina.
Xiaomi mi band 5 prezzo
Ora veniamo alla domanda più importante ovvero, quanto costerà la mi band 5 nel nostro paese? A questa domanda ad oggi non abbiamo risposta poichè come detto in precedenza l’arrivo in Europa è previsto per il mese di luglio. Possiamo sicuramente ipotizzare che, il prezzo non sarà sicuramente di 24 euro ma avremo il consueto aumento al quale siamo ormai abituati. Per chi stesse valutando l’acquisto dal mercato cinese, vi lasciamo alcuni prezzi che abbiamo trovato in rete con le rispettive modalità e tempi di spedizione.
- Con spedizione dalla Cina dal 19 giugno in 20-50 giorni a 36,28 euro;
- Con spedizione dalla Cina dal 19 giugno in 7-25 giorni a 45,26 euro;
- Versione con NFC spedizione dal 19 giugno in 7-25 giorni a 57,06 euro;
- Versione Globale spedizione dal 19 giugno in 7-25 giorni a 54,33 euro.
Quale versione ha catturato la vostra attenzione? Aspetterete l’arrivo nel nostro paese oppure procederete all’acquisto dalla Cina? Fateci sapere il vostro parere riguardante questa nuova smartband e se siete rimasti soddisfatti del risultato oppure se vi aspettavvate qualcosa in più. Vi lasciamo qui in basso il video teaser ufficiale così che possiate vederla a 360 gradi.