Facciamo un salto nel modo Apple e vediamo quanto potrebbero costare i prossimi iPhone 12. Seguendo queste nuove voci non ci sarà nessun abbassamento dei costi di produzione di questi nuovi modelli.
iPhone 12 cosa aspettarsi?
In particolare, stando anche a quanto riportato da Gizchina, la variante base di questo nuovo modello potrebbe partire da 699 dollari (128GB di memoria interna), ovvero lo stesso prezzo che aveva iPhone 11 al lancio negli Stati Uniti d’America.
Stessa cosa dovrebbe valere per gli altri dispositivi della prossima gamma di smartphone Apple, dato che si vocifera che il massimo prezzo raggiunto da Apple iPhone 12 Pro Max, il modello più costoso, sia di 1399 dollari. Quindi qualche piccolo taglio potrebbe esserci, ma secondo le ultime indiscrezioni non bisogna aspettarsi chissà quali cali.
Tuttavia, non dobbiamo dimenticarci che quest’anno dovrebbero esserci il supporto al 5G e un cavo da da Lightning a USB Type-C. Quindi addirittura il costo finale per l’utente potrebbe essere superiore e rispetto ai modelli precedenti e non più basso.
Vi ricordiamo che, al lancio, iPhone 11 aveva un prezzo di partenza di 839 euro in Italia. La variante da 512GB di iPhone 11 Pro Max arrivava, invece, a 1689 euro. Potete trovare tutti i dettagli del caso nella nostra notizia pubblicata al lancio di iPhone 11.
Quando potrebbero essere presentati?
Per quanto riguarda, la possibile data di presentazione dei nuovi modelli, vi ricordiamo che potrebbe avvenire tra settembre e ottobre 2020.
Fateci sapere la vostra opinione e cosa vi aspettate da questi nuovi modelli.