LG Wing è senza alcun dubbio uno smartphone molto interessante ma soprattutto uno smartphone diverso dalla massa. Quale è la caratteristica di questo device che lo rende unico? E’ dotato di un secondo display che ruota in maniera orizzontale.
LG Wing si mostra in un breve video
Grazie ad Android Authority, possiamo vedere, anche se per pochi secondi, LG Wing in azione. Come potete vedere da questo video, il display principale è impegnato nella navigazione mentre, il display secondario mostra i controlli per la musica ed una chiamata in entrata.
Messa in chiaro la particolarità del secondo display, passiamo a dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche. Sotto la scocca abbiamo un processore di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 768G. Il display principale, è una unità da 6,1 pollici mentre, il display secondario è da 4 pollici. Al momento, sono soltanto queste le specifiche tecniche emerse in rete.
Non appena ci saranno aggiornamenti saremo qui pronti ad aggiornarvi tempestivamente. Nell’attesa, cosa ne pensate di questo smartphone? Secondo voi, questo secondo display nell’uso quotidiano può avere utilità?