Forse è davvero arrivato il momento del nuovo Motorola Razr 2020, infatti questo device verrà presentato il prossimo 9 settembre durante un evento dedicato.
Motorola Razr 2020: come potrebbe essere?
Questo nuovo smartphone rappresenterà un’evoluzione rispetto al modello attualmente in commercio per due aspetti:
Estetica: troviamo una scocca con forme meno taglienti, più morbide e un display leggermente più grande (6,7″ rispetto ai 6,2″ del Razr 2019) che abbiamo già avuto modo di osservare nelle prime foto dal vivo.
Hardware: Razr 2020 migliorerà sia nel comparto fotografico con un sensore da 48MP (16MP nel predecessore), sia nella scheda tecnica generale dove trova spazio lo Snapdragon 765, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il dispositivo sarà inoltre compatibile con le reti 5G.
Il modello 5G vanterà poi una maggiore capienza della batteria anzi, delle batterie (una per ogni metà). Questa informazione è stata confermata dall’ente TÜV Rheinland che ha certificato il dispositivo mostrando la presenza di due unità con supporto alla ricarica rapida a 18W: la prima (LS30) da 1.180 mAh, la seconda (LS40) da 1.453 mAh. La somma dell’amperaggio delle due batterie porta dunque ad un totale di 2.633 mAh, leggermente migliore rispetto al modello precedente che arriva a 2.510
Possibile scheda tecnica dello smartphone
Quindi ricapitolando troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765, coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Troveremo un display pieghevole da 6,7 pollici.
Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48MP, mentre quella anteriore è da 20 MP. Il sistema operativo installato su questo device è già l’ultima versione Android ovvero Android 10.
Ora non ci resta che attendere la conferma di queste indiscrezioni, e non dobbiamo aspettare poi molto. Il prossimo 9 settembre resta connessi per scoprire in ogni dettaglio il prossimo Motorola pieghevole.