Dopo avere lanciato il suo primo smartwatch, Realme si prepara a lanciare dei nuovi modelli che andranno ad arricchire la gamma di smartwatch del marchio cinese.
Realme smartwatch: come saranno i nuovi modelli?
Qui in basso potete vedere gli smartphone che Realme avrebbe in programma, queste immagini sono state estrapolate dalle certificazioni CNIPA avvenute negli scorsi giorni. Il primo modello è molto simile al Watch originario, seppur con qualche piccola differenza, come nel caso del retro squadrato anziché rotondo. A cambiare è anche il cinturino, in questo caso troviamo un meccanismo a clip anziché quello tradizionale con fibbia. La scocca che questo device monta è molto variopinta, in queste immagini possiamo vederla in una tripla colorazione gialla, arancio e rossa con tasto laterale rialzato.
Il secondo smartwatch ha invece una back cover rotonda come quella di Realme Watch, ma presenta un frame laterale più piatto. In questo caso non cambia il tipo di cinturino, infatti troviamo la stessa fibbia del primo modello dell’azienda.
Di questi nuovi smartwatch dell’azienda cinese si è già vociferato in precedenza, con un lancio durante il mese di agosto che ad oggi però non è ancora avvenuto e manca davvero poco alla fine del mese. Inoltre, questi brevetti sono stati depositati nel 2019 (ma in realtà sono stati approvati soltanto adesso), pertanto non è da escludere che la data del lancio di questi nuovi prodotti dell’azienda cinese posso essere stata modificata. Quindi non ci resta che attendere notizie ufficiali direttamente dalla Realme, continuate a seguirci per avere aggiornamenti su questi prodotti e tanti altri.
Qui in basso potete vedere le immagini che ritraggono i nuovi prodotti dell’azienda cinese. Che ne pensate? Vi aspettiamo come sempre per i commenti per discuterne insieme. Non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici e continuate a seguirci per non perdervi nessuna news del mondo della tecnologia.