Continuano a circolare le voci su un possibile smartwatch dell’azienda OnePlus, e adesso anche Carl Pei, CEO dell’azienda, ha stuzzicato gli appassionati con i bozzetti dedicati al wearable pensato dal team del brand.
Smartwatch OnePlus: in arrivo entro la fine dell’anno?
Ma nonostante questo, per ora, non ci sono notizie ufficiali di un lancio. L’unica cosa emersa è una certificazione spuntata in rete che anticipa il debutto del misterioso OnePlus Watch, smartwatch forse in arrivo proprio nel 2020.
Il dispositivo sarebbe stato certificato dall’ente di Singapore IMDA, con tanto di numero di modello, che potrebbe essere W301GB. Purtroppo le informazioni terminano qui e non è dato di sapere nulla sulle specifiche e sul design dell’indossabile. Per quanto riguarda la data di uscita, è probabile che OnePlus Watch possa vedere la luce insieme al prossimo flagship 8T che dovrebbe essere in arrivo nei prossimi mesi. Ma ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e a noi non resta che attendere notizie ufficiali o anche ufficiose.
Ciò che è certo è che l’azienda cinese sta puntando alla costruzione di un suo ecosistema completo. Come dimostrano le feature esclusive per dispositivi OnePlus dedicate alle cuffie TWS Buds, che vanno proprio a sottolineare come il brand si stia muovendo verso una certa “chiusura”. Inoltre il modello Nord rappresenta un primo passo verso la fascia media, che a settembre (almeno secondo alcune indiscrezione), potrebbe arricchirsi con altri due dispositivi. Insomma, il debutto di uno smartwatch verso la fine dell’anno corrente, magari proprio con il nome di OnePlus Watch non stupirebbe nessuno.
La vostra opinione
E voi che ne pensate? Lo smartwatch dell’azienda cinese riuscirà a fare il suo debutto prima della fine di quest’anno? Come sempre aspettiamo la vostra opinione nei commenti. Non dimenticate di condividere questo articolo e se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia continuate a seguirci.