Stando ad un’immagine pubblicata dal noto leaker @evleaks, il Sony Xperia 5 II potrebbe essere uno dei dispositivi 5G più compatti, vediamo cosa è emerso dagli ultimi leak.
Contenuti:
Sony Xperia II: sarà il nuovo compatto dell’azienda giapponese?
Il leaker Evan Blass ne è sicuro, quello che si vede nell’immagine è proprio l’Xperia 5 II per ora non sono stati forniti dettagli precisi sulle specifiche, tranne per quello che sappiamo grazie ai vari rumor. Questo smartphone non dovrebbe discostarsi molto dal suo predecessore.
Secondo i rumor, questo device monterà un processore Qualcomm Snapdragon 855 con modem 5G. Il display potrebbe essere un pannello da meno di 6 pollici in 21:9. Purtroppo, almeno da questo render possiamo vedere delle cornici non proprio sottili, almeno quella superiore.
Lato fotocamera posteriore potremmo trovare tre sensori con lenti Zeiss, anche se per ora non conosciamo né la funzione né tantomeno la grandezza.
Come sarà il design del nuovo smartphone compatto?
Sul lato destro del dispositivo troveranno posto alcuni pulsanti: partendo dall’alto dovrebbero trovare posto il bilanciere del volume e il sensore di impronte integrato, accompagnati da due tasti extra. Se il tasto power corrisponde al lettore di impronte e uno dei due è riservato alla fotocamera, non ci resta che scoprire a cosa serve il terzo tasto, quest’ultimo secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere un tasto rimappabile. Ovviamente niente è sicuro, dobbiamo attendere altre notizie direttamente dalla casa produttrice.
Qui in basso potete vedere l’immagine render pubblicata dal noto leaker Evan Blass, che ne pensate? Vi piace l’idea di uno smartphone compatto? Aspettiamo come sempre la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
La vostra opinione
Quando avremo altre news su questo prodotto vi aggiorneremo sul nostro sito, quindi continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia del mondo della tecnologia.