E’ ormai diverso tempo che attendiamo notizie riguardanti Xiaomi Mi 10T Pro il successore del Mi 9T. Oggi grazie al leaker @yabhishekhd possiamo iniziare a conoscere questo smartphone grazie ad una serie di immagini.
Xiaomi Mi 10T Pro display a 144 Hz
Stando a quanto emerso in rete, gli smartphone in arrivo sarebbero tre e la versione Pro dovrebbe rappresentare quella più performante. Al momento sappiamo che, il processore all’interno potrebbe essere lo Snapdragon 865 oppure Snapdragon 865+, il display sarà un pannello LCD scelto forse per la possibilità di installare un sensore di impronte al di sotto.
Per quanto riguarda il compartimento fotografico, sappiamo solo che, il sensore posteriore è da 108 megapixel. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh che dovrebbe consentire un uso giornaliero senza particolari problemi.
Gli altri due smartphone che andranno ad accompagnare questa versione Pro, potrebbe essere 10T e 10T Lite. Cos a pensate di queste immagini che vi abbiamo proposto? Pensate che, possa trattarsi del Mi 10T Pro oppure no?