Oggi torniamo a parlare di quelli che saranno i nuovi Google Pixel 4a 5G e Pixel 5, in particolare sono arrivate nuove indiscrezioni sui display.
Contenuti:
Google Pixel 5
Secondo queste indiscrezioni entrambi i device monteranno un pannello OLED di tipo rigido, quindi non flessibile sui bordi laterali. Sebbene da un lato questa scelta consenta a Google di contenere i costi, dall’altro comporta sicuramente una serie di svantaggi, primo fra tutti la presenza di cornici più pronunciate. Stando a quanto riportato, entrambi potranno contare su un pannello FHD+, malgrado le differenti diagonali tra i due modelli: 6,24″ sul Pixel 4a 5G e 6,01 sul Pixel 5. Secondo quanto sinora emerso, sarà solo il Pixel 5 a spingersi fino ai 90Hz.
Il Pixel 5 potrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 765G coadiuvato da 8 GB di RAM. La batteria montata su questo dispositivo potrebbe essere da 4000 Mah. Per quanto riguarda il comparto fotografico potremmo trovare due fotocamere posteriori da 12 Mp + un sensore grandangolare da 16 Mp. Anteriormente presente un singolo sensore da 8 Mp (Sony IMX355).
Parlando di design potremmo trovare una scocca in plastica e ciò che invece potrebbe mancare è il jack da 3,5mm.
Pixel 4a 5G
Ciò che invece conosciamo del Pixel 4a 5G è la possibile presenza del anche in questo caso del processore Qualcomm Snapdragon 765G coadiuvato però da 6 GB di RAM. La batteria in questo caso potrebbe essere da 3800 Mah.
Il comparto fotografico sarà lo stesso del 5, quindi composto da due sensori posteriori da 12 Mp + un grandangolare da 16 Mp. Anche in questo caso l’anteriore potrebbe essere da 8 Mp. Anche su questo device la scocca sarà con ogni probabilità in plastica, ma su questo modello troviamo il jack audio da 3,5mm.