Oggi è tornato al centro dell’attenzione il One Plus Clover, quello che dovrebbe essere il primo entry level per OnePlus. Questo device è stato scovato sulla piattaforma Geekbench, vediamo cosa è emerso. Quindi dopo l’arrivo del OnePlus Nord per la fascia media, l’azienda è pronta lanciare il primo smartphone per la fascia bassa.
OnePlus Clover comparso sul portale Geekbench
Questo OnePlus dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 460 (8 core a 1,8 GHz, nome in codice “bengal”) coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un pannello di 6,52 pollici con risoluzione HD+ e aspect ratio da 21:9. Lato fotocamere troviamo tre sensori da 13 Mp + 2 Mp + 2 Mp. La batteria ha una capienza da 6000 Mah con supporto alla ricarica rapida, quindi troviamo una batteria davvero capiente, ma riuscirà il processore a far rendere al meglio questa unità.
I punteggi ottenuti dal modello Clover sono di 245 in single-core e 1174 in multi-core. Qui in basso potete vedere l’immagine che mostra il punteggio Geekbench del device dell’azienda cinese. Il sistema operativo sarà Android 10 con personalizzazioni OxygenOS. Riportiamo che lo smartphone potrebbe avere anche varianti di memoria più elevate, sia per quanto riguarda la memoria virtuale che le memorie UFS per lo storage.
Il lettore di impronte digitali, su questo device, si trova sul retro e in più ha anche il riconoscimento facciale. Il prezzo di questo smartphone si aggiorna intorno ai 200 dollari, quindi se riuscirà ad avere successo sarà soprattutto grazie a questo prezzo davvero interessante.
La vostra opinione
Ora non ci resta che attendere per avere altre informazioni sul primo entry level OnePlus, quando avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci. Che ne pensate? Riuscirà l’azienda cinese a conquistare anche la fascia media? Aspettiamo come sempre la vostra opinione nei commenti!