Il prossimo Redmi Note 10 sarebbe appena stato beccato in un sito di certificazione asiatico, vediamo cosa è emerso da questa certificazione.
Redmi Note 10: cosa è emerso dalla certificazione?
Infatti un dispositivo Xiaomi con numero modello “M2007J22C” è stato approvato per l’accesso alla rete in Cina, a meno di sorprese questo dovrebbe proprio essere il Note 10 dell’azienda cinese Redmi. Questo device dovrebbe montare sotto la scocca il processore di fascia medio alta il MediaTek Dimensity 820. Questo processore si basa su un processo di produzione a 7nm e consiste di quattro core Cortex A76 con frequenza di 2.6GHz e quattro core Cortex A55 con frequenza di 2.0GHz. Il processore è coadiuvato da una Mali-G57 MC5 come GPU per la parte grafica ed ha inoltre il supporto nativo del dual standby 5G + 5G dual SIM.
Oltre questo però non abbiamo nessun dettaglio ufficiale. Possiamo però ipotizzare che questo device arriverà in due versioni: una standard e una Pro. Il display sarà probabilmente con un refresh rate alto anche se sarà a 90 Hz e non 120 Hz, visto che questo refresh è riservato ai top di gamma. Inoltre dovrebbe essere presente il chip NFC per poter effettuare i pagamenti elettronici e non solo.
Per il momento queste sono le notizie disponibili su questo nuovo smartphone dell’azienda cinese, ora non ci resta che attendere delle novità.
Prezzo
Il Note 10 dovrebbe avere un prezzo di partenza di circa 1000 Yuan, ovvero sui 125€ al cambio attuale. Qui in basso potete vedere l’immagine della scheda tecnica che è stato certificata dal sito asiatico.
Che ne pensate? Fateci conoscere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Quando avremo nuove notizie su questo Note 10, ma non solo, vi aggiorneremo sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.