Il nuovo Samsung Galaxy M51 è stato lanciato in Europa, precisamente in Germania, ed è anche disponibile per i preordini, sul sito ufficiale tedesco della società.
Samsung Galaxy M51: specifiche tecniche
Parliamo però della cosa interessante, ovvero, le caratteristiche tecniche. Il nuovo M51 ha un display da 6.7 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione FullHD+. Sulla parte anteriore troviamo un piccolo foro che ospita la fotocamera anteriore. Sotto la scocca troveremo quasi sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 730 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Lato fotocamere troviamo quattro sensori posteriori: il principale è da 64 Mp + 12 Mp (obiettivo ultra grandangolare) + 5 Mp (sensore per la profondità) + 5 Mp (macro). Anteriormente troviamo un unico sensore da 32 Mp.
L’autonomia è probabilmente l’aspetto più interessante di questo nuovo telefono di Samsung. Su questo nuovo M51, infatti, troviamo una batteria davvero enorme: da 7.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 25 W. Una peculiarità che riscuoterà certamente grande apprezzamento negli utenti che viaggiano molto per studio o lavoro.
Prezzo e colori
Il prezzo stabilito dal colosso sud coreano per il nuovo Galaxy M51 è di 360 euro. La variante messa in commercio è quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le colorazioni che saranno disponibili per questo M51 sono solo due, ovvero bianco e nero. Questo device arriverà con l’ultima versione del sistema operativo Google, ovvero Android 10 con personalizzazione One UI.
Insomma la Samsung vuole spingere su questa gamma di Battery Phone, la domanda è una: il processore e il display andranno ad aiutare l’enorme batteria presente su questo smartphone?
Fateci sapere che ne pensate su questo nuovo smartphone e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news del mondo della tecnologia.