Sembra proprio che stia per arrivare il momento dei nuovi Xiaomi Mi 10T. Questa nuova gamma dovrebbe essere composta da tre device e sono destinati a sostituire gli attuali Xiaomi Mi 9T.
Xiaomi Mi 10T: come potrebbe essere la versione Pro?
Ovviamente il modello che attrae di più il pubblico è lo il MI 10T Pro, e proprio su questo modello sono emerse alcune indiscrezioni. Il suo display potrebbe essere di tipo OLED a 144 Hz, e potrebbe essere supportato da una batteria da 5000 Mah. Sotto la scocca possibile la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 865.
Lato fotocamera da considerare al top visto il sensore principale da 108 Mpx anche se l’effettiva funzionalità si vedrà una volta che saranno note le caratteristiche degli altri tre sensori della fotocamera posteriore. Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate in maniera ufficiale, il prezzo di vendita in India potrebbe corrispondere a circa 475 dollari, meno di 450 euro. Quindi parliamo di un prezzo davvero basso per un modello che dovrebbe presentarsi al top.
Anche se rimane qualche dubbio sul display, che potrebbe essere di tipo LCD, vista l’assenza di un lettore integrato nello schermo. Questo sarà sostituito, con ogni probabilità, da un lettore inserito nel pulsante di accensione/sblocco. Per il momento dunque non ci sono certezze, anche perché a quanto pare non c’è corrispondenza con altri modelli già in commercio, né con Redmi K30 Pro (arrivato in Italia col nome di POCO F2 Pr0) né con il nuovissimo Redmi K30 Ultra. Questo perchè entrambi i modelli montano una fotocamera frontale a scomparsa, mentre i render di Mi 10T Pro mostrano una soluzione punch hole.
Ovviamente si tratta di indiscrezioni non ufficiale, niente è ancora sicuro. Non ci resta che attendere le prossime settimane per andare a scoprire questa nuova linea di smartphone in ogni loro dettaglio.
E voi cosa vi aspettate da questi nuovi device targati Xiaomi?