L’azienda cinese Xiaomi sembra pronta ad espandere la famiglia di device Mi 10 con altri due dispositivi: Mi 10T Pro e Mi 10T. Su Amazon spagnolo sono comparsi addirittura entrambi i modelli, vediamo nel dettaglio.
Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T comparsi su Amazon Spagna
In pratica questi due smartphone sono prima comparsi su Amazon Spagna e poi scomparsi, ma in realtà hanno rivelato pochi dettagli visto che gran parte delle specifiche tecniche riportate altro non sono che placeholder. La pubblicazione delle rispettive pagine ci ha permesso di apprezzarne il design) e di pensare che comunque il debutto è davvero vicino.
Quindi il modello standard avrà un display con la risoluzione FHD+ con un foro per contenere la fotocamera anteriore. Sotto la scocca è presente il processore Qualcomm Snapdragon 865 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lato fotocamere posteriori troviamo tre sensori con il principale da 64 MP. Il 10T supporta la nuova rete 5G e il suo presunto prezzo è di 547 euro.
Ecco la variante Pro
La versione Pro ha invece un display con risoluzione FHD+ con refresh rate a 144 Hz. Sotto la scocca è presente il Qualcomm Snapdragon 865 coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Anche in questo caso il device supporta la nuova connettività 5G. La batteria è un’unità da 5000 Mah. Lato fotocamere posteriori troviamo tre sensori con il principale da ben 108 Mp. Sul 10T Pro troviamo il lettore di impronte digitali montato sul bordo laterale. In questo caso il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 666 euro. Qui in basso potete vedere sia le foto delle pagine di Amazon Spagna sia le varie immagini render dei due device dell’azienda cinese.
Quindi non dovrebbe mancare molto al lancio di questi due smartphone, quando ne sapremo di più vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito.