Oggi vogliamo consigliarvi un power bank, in questo modo anche fuori casa non rimarrete mai con il vostro smartphone scarico.
AUKEY: ecco il power bank ad energia solare
Il power bank in questione è prodotto dalla Aukey, questo prodotto ha una particolarità, ovvero si può ricaricare utilizzando la luce diretta del sole grazie a un pannello solare. Con questo caricatore portatile potrete caricare sia gli ultimi dispositivi di tipo C che i dispositivi standard USB-A, è possibile caricare questa batteria portatile solare tramite il caricatore a parete o il pannello solare che può trasferire l’energia solare all’energia elettrica.
Quante volte posso ricaricare il mio device?
L’amperaggio di questo power bank è 16000 mAh: in pratica ricarica iPhone XS più di 4,5 volte, il Galaxy Note 9 circa 3,2 volte. Inoltre grazie all’uscita Quick Charge 3.0 fornisce la velocità di ricarica ultra-veloce per tutti i dispositivi di Quick Charge, tra cui Quick Charge 1.0, 2.0, 3.0. Però per i dispositivi Quick Charge 3.0, questa porta può caricare fino a quattro volte più veloce della ricarica standard. Il voltaggio è da: 5 Volt, 9 Volt, 12 Volt.
Questo power bank ha un peso di 360 grammi per delle dimensioni 20 x 11 x 3 cm
Chi acquista questo prodotto trova in confezione: caricatore portatile a energia solare Aukey USB C 16000 mAh, cavo micro USB (30 cm), manuale dell’utente, scheda di garanzia.
Il costo di questo caricatore portatile con carica ad energia solare è di 35,99 euro su Amazon. Insomma per il tipo di amperaggio e per la possibilità di ricaricarlo con la luce solare, il prezzo non è per niente male. Che ne pensate? E voi utilizzate caricatori portatile oppure la vostra batteria vi porta fino a sera?