Come contattare Amazon in chat per assistenza

Oggi ti spiegheremo come contattare Amazon in chat, quindi se hai qualche problema con acquisti fatti sul colosso statunitense puoi contattarli facilmente. Nei paragrafi seguenti troverai i diversi metodi per metterti in contatto con il noto store online.

Come contattare Amazon in chat

Puoi contattare il colosso statunitense sia da desktop che da mobile ed ovviamente un procedimento del tutto gratuito. Quindi recati sul sito e seleziona la voce “Il Mio Account” tra i menù in alto a destra; aperta la nuova schermata, bisogna poi pigiare sull’opzione “Aiuto “. Ora clicca su “Contattaci “, specifica il motivo della richiesta di assistenza e premi su “Chat” in fondo alla pagina. Nella schermata è possibile anche scegliere l’opzione del contatto tramite mail.

Come contattare Amazon in chat

Purtroppo da smartphone questo procedimento non potrai seguirlo direttamente dall’applicazione, ma dovrai andare sul sito internet e utilizzare la modalità desktop.

Ricevere assistenza utilizzando il numero verde

Una delle migliori soluzioni resta però contattare il numero verde di Amazon. Si tratta di un’opzione molto comoda nel caso in cui si volesse spiegare a voce un determinato problema. Il numero che dovrai chiamare è: 800 145 851.

Assistenza Amazon su Twitter

Potrai contattare Amazon anche utilizzando Twitter. Ti basterà scrivere un tweet citando l’account Amazon Help attraverso il comando @AmazonHelp ad inizio frase. Nel giro di poco tempo un operatore si metterà in contatto con te e ti chiederà qualche informazione in più per risolvere il tuo dubbio o problema.

Insomma mettersi in contatto con Amazon non è difficile, soprattutto visti i vari metodi messi a disposizione dell’utente. E tu hai mai avuto la necessità di contattare Amazon? Ci sei riuscito? Puoi raccontarci la tua esperienza nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x