Oggi ti spiegheremo come togliere continua a guardare su Netflix. Quindi se vuoi guardare un solo episodio sulla nota piattaforma di streaming e non vuoi essere tentato a continuare la visione, continua a leggere i prossimi paragrafi e ti spiegheremo come fare.
Come togliere continua a guardare su Netflix da PC?
Se utilizzi un computer, per prima cosa apri il tuo browser, accedi al tuo profilo e poi clicca sulla sezione account, che trovi in alto a destra. Ora scorri fino a trovare la sezione Il mio profilo e poi clicca su Attiva di visione e contenuti, adesso cerca l’episodio che vuoi eliminare dalla lista dei continua a guardare.
Adesso ti basterà semplicemente cliccare sull’icona a forma di divieto che trovi di fianco al nome dell’episodio. Se invece vuoi eliminare l’intera serie, clicca sul link “Nascondi serie” che trovi nel riquadro seguente. Ricorda che l’episodio o la serie da te eliminati saranno eliminati da tutti i Device su cui è presente il tuo account, la cancellazione può impiegare fino a 24 ore. Se vuoi raggiungere quello che hai eliminato dovrai semplicemente guardarlo di nuovo la riproduzione.
Come toglierlo da app?
Se invece utilizzi l’applicazione Netflix da altri Device, non ti preoccupare, anche in questo caso il procedimento non è per niente difficile. Per prima cosa avvia l’app ed effettua l’accesso al tuo profilo. Una volta dentro, clicca sull’icona ad hamburger che trovi in basso a destra e clicca sulla voce Account. Ora ti si aprirà una finestra browser che ti mostra la gestione dell’account. Una volta dentro questa sezione, cerca il riquadro il mio profilo e clicca sulla voce attività di visione contenuti.
Adesso clicca sull’icona di divino che trovi vicino all’episodio che vuoi eliminare dal continua a guardare, se invece vuoi cancellare l’intera serie, premi il link Nascondi serie? Che trovi subito dopo. Se vuoi raggiungere di nuovo l’episodio alla lista dovrai avviarlo di nuovo.
Semplice no? Se hai dubbi scrivi nei commenti.