Se sei alla ricerca di un caricatore veloce ed adatto a più dispositivi allora il modello AUKEY Omnia 90W è propio il dispositivo adatto a voi.
AUKEY Omnia 90W: cosa offre?
Cominciamo con il dire che questo caricatore è compatibile con MacBook Pro, iPhone e altri device che richiedono la porta USB-C per ricaricarsi ma anche con device che necessitano della USB-A, quindi qualsiasi dispositivo tu abbia, puoi stare tranquillo.
Con questo caricabatterie potrete addirittura caricare tre device contemporaneamente, in questo caso, la USB-C fornisce 60 W mentre le altre porte forniscono fino a 12 W.
Le sue dimensioni sono 13.1 x 8.9 x 4.2 cm per 190 grammi di peso, questo lo rende un dispositivi molto compatto, addirittura è il 20% più piccolo di un caricatore Apple.
Quali tecnologie implementa?
Inoltre questo caricatore implementa la tecnologia Omnia GaN power ovvero un chip di nitruro di gallio che funziona fino a 100 volte più velocemente dei vecchi semiconduttori lenti in silicio e fornisce una carica fino a tre volte più veloce, nonostante abbia delle dimensioni più piccole. Questo dispositivo inoltre, quando si ha più di un device collegato, grazie alla tecnologia Dynamic Detect, garantisce una ricarica in contemporanea andando a distribuire in modo intelligente la potenza.
Il caricatore AUKEY è disponibile su Amazon al prezzo di 70,99 euro. Insomma se stai cercando un caricatore multiuso, compatto e completo questo device è proprio quello che fa al caso tuo.