Nei giorno precedenti Motorola ha annunciato l’arrivo di Motorola G100 nei europei mostrando un’immagine che ritrae il dispositivo nella colorazione blu. Oggi vi comunichiamo che, questo smartphone verrà ufficializzato il prossimo 25 marzo.
Motorola G100 facciamo il punto della situazione
Iniziamo parlando del display che potrebbe avere questo smartphone LCD FHD + IPS da 6,7 pollici con un refresh rate a 90Hz. Il display sarà dotato di due fori posti in alto a sinistra che andranno ad ospitare rispettivamente una fotocamera da 16 ed una da 8 megapixel. Il cuore pulsante sarà uno Snapdragon 870 come quello attualmente presente nella variante cinese. Nella parte posteriore possiamo notare il design delle fotocamere che riprende quello dell’edge S.
Tra le altre caratteristiche abbiamo: un jack audio da 3,5 mm connettività 5G, Wi-Fi di ultima generazione, il Bluetooth 5.1. Il tutto è sorretto da una batteria da 5000 mAh con ricarica turbo power da 20 W. Concludiamo parlando di RAM e memoria di archiviazione che potrebbero essere rispettivamente 12 e 256GB. Il prezzo di questo device potrebbe oscillare tra i 400 ed i 500 ma per averne certezza basterà attendere solo qualche giorno. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo smartphone e se il prezzo dovesse questo, secondo voi può trovare spazio in un mercato sempre più competitivo?