È ormai noto che, il lancio ufficiale per Oneplus 9 e 9 pro, avverrà il prossimo 23 marzo. Nonostante questo, le notizie non accennano a fermarsi ma anzi, grazie ad immagini ed indiscrezioni possiamo iniziare a delineare il profilo dei prossimi smartphone targati Oneplus.
Il sito Winfuture.de, nelle scorse ore ha pubblicato alcune immagini che ritraggono Oneplus 9 e 9 pro, mostrando le differenze tra i due dispositivi. Osservando la parte posteriore degli smartphone, la prima cosa che balza agli occhi é la presenza del logo Hasselblad. Questo logo va a sottolineare uno degli aspetti che maggiormente interessa noi appassionati ovvero il compartimento fotografico.
Oneplus 9 e 9 Pro faranno il salto di qualità?
Le aspettative su questi due smartphone sono sicuramente molto elevate poiché da questo punto di vista, l’azienda è risultata essere sempre un passo indietro rispetto la concorrenza. Senza dilungarci ulteriormente andiamo a dare uno sguardo alle immagini trapelate partendo dal modello “base”.
Uno sguardo alla variante Pro.
Diamo uno sguardo alle caratteristiche tecniche che questi due smartphone potrebbero avere. Come in precedenza partiamo dal fratello minore:
OnePlus 9
- Model number: LE2113
- Display: 6,55″, Fluid AMOLED, 120Hz
- Processore: Snapdragon 888
- Memoria: 128GB
- Ram: 8GB
- Fotocamera posteriore: 48+50+2MP
OnePlus 9 Pro
- Model number: LE2123
- Display: 6,7″, Fluid AMOLED, 120Hz
- Processore: Snapdragon 888
- Memoria: 128GB
- Ram: 8GB
- Fotocamera posteriore: 48+50+8+2MP
Per entrambi gli smartphone attualmente le indiscrezioni inerenti allo storage interno si limitano ad indicare una versione da 128GB. Secondo noi, nulla viste che possa essere presente un’ulteriore taglio di memoria o perché no, anche due. Terminano qui per il momento le indiscrezioni relative a questi due prodotti. Restate sempre sintonizzati perché siamo sicuri che, con il passare dei giorni emergeranno sempre più dettagli e noi saremo qui a riportali.