Poco X3 Pro come ormai noto verrà presentato il prossimo 22 marzo. Anche se manca davvero poco al suo debutto, le informazioni in rete a riguardo sembrano non volersi fermarsi. Ma come mai intorno a questo smartphone c’è tutta questa attenzione? Il suo predecessore ovvero Poco X3 è uno smartphone che ha portato all’interno della fascia media caratteristiche tecniche viste soltanto sui top di gamma.
Poco X3 Pro informazioni trapelate in rete
Partiamo con le indiscrezioni riguardanti il cuore pulsante di questo device ovvero il Soc, che sarà lo Snapdragon 860 di Qualcomm. Per quanto riguarda memoria Ram e spazio di archiviazione avremo 6/128GB o 8/256GB.
Il display è un pannello FHD+ con refresh rate a 120 Hz lo stesso attualmente presente su Poco X3. Per quanto riguarda la parte estetica di questo smartphone, sarà disponibile in tre colazioni: Frost Blue, Phantom Black e Metal Bronze.
Grazie ad un rivenditore europeo, è stato possibile risalire ai prezzi che potrebbero essere: 269 euro per la variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e 319 euro per il modello con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non si hanno allo stato attuale informazioni riguardanti il compartimento fotografico, dall’immagine possiamo vedere che i sensori sono quattro ma non ne conosciamo le specifiche.