Il modo di spostarci sta cambiando rapidamente e per questo motivo oggi vogliamo parlarvi della bici elettrica pieghevole DYU D3F Mini. Prima di parlarvi della bici in questione, andiamo a vedere cos’è DYU. Si tratta di un brand specializzato nella micromobilità che con i suoi prodotti riesce ad offrire una soluzione per ogni evenienza andando a raggiungere un ampio pubblico.
Sono sempre più le persone che stanno cominciando ad appassionarsi a questo settore e quindi i nuovi produttori per ritagliarsi una fetta di mercato, devono cercare di innovare dove possibile offrendo allo stesso tempo un prodotto di qualità ad un prezzo interessante. Ed è proprio quello che sta facendo DYU che con i suoi prodotti sta provando a dire la sua inserendosi in un settore molto competitivo.
DYU D3F Mini specifiche tecniche
Features | Dettagli |
Facilità di trasporto |
Grazie ai soli 17 kg può essere trasportata con una sola mano. La larghezza dopo che è stata piegata è di 200 mm e quindi lo spazio occupato è minimo. |
Design | Il design è semplice, leggera ed elegante. Popolare in occidente, è progettata e sviluppata da Dyu in modo indipendente. Dyu detiene i brevetti negli Stati Uniti, in Europa e nelle regioni. |
Esperienza di guida | La pedalata assistita, acceleratore a rotazione completa e salita di 15° semplificano la guida. |
Velocità di guida | Velocità massima di 25 km/h e 250W (Come richiesto dalla legge EU/UK) |
Sicurezza e garanzia di 1 anno | Faro Fendinebbia
Freni a disco anteriori e posteriori 1 anno di garanzia Impermeabilità IP54 |
Passiamo a vedere nel dettaglio le componenti di questa DYU D3F Mini che la rendono un prodotto interessante ed adatto ad un pubblico variegato.
DYU D3F Mini Design e componenti
Partiamo dall’unità pulsante ovvero il motore. Questa bici elettrica pieghevole è equipaggiata con un motore da 250W che le permette di raggiungere una velocità massima di 25km/h. Il tutto viene spinto da una batteria da 36V 10Ah che in 5-6 ore garantisce una ricarica completa grazie alla quale possono essere effettuati circa 25km.
Ci teniamo a precisare che la stima dei chilometri è indicativa poiché può essere condizionata da diversi fattori tra cui la velocità, il peso della persona, il manto stradale e tanti altri particolari. Grazie però al pratico display led, avremo sempre sottomano la distanza percorsa, la velocità e l’autonomia residua così da evitare brutte sorprese.
Per quanto riguarda il comfort durante l’utilizzo possiamo dirvi che è dotata di una comodissima sella imbottita che vi permetterà di percorrere chilometri in modo piacevole. Inoltre il manubrio è regolabile in diverse inclinazioni così da potersi adattare alle vostre esigenze ed i pedali sono antiscivolo.
Come detto prima si tratta di un prodotto che può essere utilizzato da un pubblico vasto ed in qualsiasi momento della giornata. Infatti è dotata sia di un faro anteriore che di una luce posteriore che le permettono di poter essere usata a proprio piacimento senza dover fare rinunce. Inoltre, per chi volesse usarla per trasportare degli oggetti, c’è la possibilità di installare facilmente un piccolo e pratico portapacchi.
Se questa maneggevole bicicletta ha catturato la vostra attenzione, vi lasciamo il link diretto per poterla acquistare tramite Amazon.