Capita spesso che ci si scocci della interfaccia del proprio smartphone e di vedere sempre le stesse icone; c’è chi ovvia a questo problema cambiando Launcher, chi cambia addirittura ROM installando voluminosi fork sul proprio dispositivo e chi invece sceglie la soluzione più semplice e indolore: cambiare le icone.
Molti non sanno che è questo il modo più semplice ed efficace per rinnovare l’interfaccia del proprio terminale, ed è proprio a questo proposito che vi consigliamo oggi 5 migliori pacchetti icone Android che trovati sul Play Store questa settimana.
- Dives: con più di 3350 icone dal design rotondo, ci lascia ampia scelta per personalizzare la nostra UI, contiene inoltre anche una varietà di wallpaper in HD.
- Retro: come suggerisce il nome, è uno di quei pacchetti icone Android vecchio stile, contiene 1500 icone e se nel caso una delle vostre app non dovesse essere inclusa, il pacchetto la trasforma automaticamente in stile retro per adattarla al resto delle icone
- KAIP: icone piatte e colorate particolarmente adatte alle ultime versioni del robottino
- Crystal Black: più di 3,200 icone circolari a sfondo nero e 72 sfondi in HD con supporto per multi launcher
- Khiwo: 100 icone dal design quadrato con gli angoli smussati che avranno la peculiarità di contenere il simbolo dell’app di colore bianco con dietro piccoli sfondi che ricordano dei paesaggi
I 5 pacchetti icone Android sono scaricabili, come già accennato, da Google Play Store.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00UA8JTO0″]
Lascia un commento