Stai leggendo
Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE ad Android 4.4.2
0

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE ad Android 4.4.2

di Santolo Oliviero19 settembre 2014
Condivisioni

Dopo davvero molta attesa ecco che arriva una bella notizia per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 3 Neo, ovvero finalmente questo smartphone viene aggiornato alla versione di Android 4.4.2, nonostante questo ritardo davvero notevole di Samsung, dato che comunque ormai si parla di Android L comunque è un importante update che però attenzione, non porta notevoli novità dato il fatto che la touchwiz rimane praticamente la medesima ed inoltre non cambia nemmeno niente a livello di suite Note.

La fluidità di questo smartphone però adesso dopo l’aggiornamento è davvero migliorata, di fatto la gestione della RAM è migliore ed è molto più reattivo del normale.

Questo aggiornamento è stato lanciato nelle prime ore di stamattina, di conseguenza il roll out dovrebbe essere anche abbastanza rapido, ricordiamo che la versione 3G è stata già aggiornata la settimana scorsa, di conseguenza se qualcuno prima di oggi aveva Kitkat sul Note 3 è perchè aveva la versione solo 3G.

Dato che si tratta di un aggiornamento importante vi consigliamo di effettuare un backup e ripristino in modo da far riscrivere le App senza problemi.

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.