Stai leggendo
Alcatel 3C un leak mostra il design dello smartphone
0

Alcatel 3C un leak mostra il design dello smartphone

di Newsgeek Staff10 gennaio 2018
Condivisioni

Quest anno l’Alcatel si sta preparando per una line up molto interessante ma di cui ancora non si sa molto eccezione fatta per Alcatel 3C. Con un pò di fortuna sono riuscite a trapelare alcune immagini che difatti immortalano il nuovo device dell’Alcatel.

La line up che si attende comprende gli Alcatel 1X, 3, 3C 3V, 3X e 5 e dei 6 device in questione solo uno è stato possibile avvistare con un pò di anticipo.

ALcatel 3C, ecco le immagini che stanno circolando per il web

Quelle che vediamo sopra queste righe, sono le immagini dell’Alcatel 3C che stanno circolando in rete da un pò. Osservando queste immagini è stato possibile carpire le prime informazioni sul design del device e qui di seguito vi riportiamo le nostre osservazioni.

Partiamo dalla cosa più evidente: il display di Alcatel 3C non si inserisce nella linea dei nuovi smartphone e presente delle cornici abbastanza visibili pur mantenendo una ratio da 18:9. Il display è di 6 pollici e pare che sul retro ci sia una singola fotocamera.

Sottola fotocamera vi è poi quello che sembra a tutti gli effetti un sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale. I tasti fisici sembrano essere disposti sul lato destro del device. Ultima informazione sull’Alcatel 3C riguarda le colorazioni: il device dovrebbe essere già disponibile in oro, blu e nero.

Se dalle immagini riuscite a vedere qualcosa che ci è sfuggito non esitate a lasciare un commento.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff