Stai leggendo
Android N, sul Galaxy Note 7 sarà già disponibile?
0

Android N, sul Galaxy Note 7 sarà già disponibile?

di JessicaB1 agosto 2016
Condivisioni

Che la nuova versione di Android N arriverà tra poco lo sappiamo tutti, Google ha infatti terminato la sua fase di “test” con le beta e tra non molto la versione finale sarà disponibile per una grande quantità di dispositivi. Di solito Google rilascia le sue nuove versioni di Android verso la fine dell’anno, in concomitanza con il rilascio dei nuovi dispositivi Nexus, quest’anno però potrebbe esserci un forte anticipo.

Android N, sul Galaxy Note 7 sarà già disponibile?

Android N sul Galaxy Note 7 sarà già disponibile

Android N, conosciuto ufficialmente come Android Nougat, è un aggiornamento dell’attuale versione Marshmallow. Non troviamo grossi stravolgimenti all’interfaccia e alle funzioni infatti, il passo più decisivo in questo senso c’è stato con il passaggio da Android KitKat a Lollipop, ma in ogni caso la nuova release software è ricca di novità interessanti. Secondo poi il noto leaker Evan Blass la versione definitiva del sistema operativo dovrebbe arrivare il prossimo mese, ne è talmente sicuro che ha deciso anche di scriverlo in un suo Tweet:

Ci sono però anche delle spiacevoli notizie, pare infatti che gli utenti in possesso di un LG Nexus 5 non riceveranno l’update, update che dovrebbe partire proprio dagli attuali top gamma Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X. Ora però abbiamo una domanda: Visto che l’aggiornamento ufficiale definitivo arriverà ad agosto, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 ne sarà provvisto? Sarebbe una bella mossa per Samsung ed un traguardo eccezionale! Purtroppo però mancano conferme, ma tanto il 2 agosto, giorno della presentazione ufficiale, si avvicina.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!