Stai leggendo
Apple: presentazione del nuovo iPhone prevista per il 9 settembre
0

Apple: presentazione del nuovo iPhone prevista per il 9 settembre

di Santolo Oliviero6 agosto 2014
Condivisioni

Sembra che finalmente siamo venuti a conoscenza della data di presentazione del nuovo dispositivo di casa Apple, di fatto a quanto dichiara Walt Mossberg dal suo nuovo sito a quanto pare dato che iPhone 5s e 5c sono arrivati il 10 settembre e iPhone 5 il 12 settembre si dovrebbe assistere alla presentazione del nuovo melafonino il 9 settembre.

Secondo i rumors nella prima metà di ottobre potrebbe essere commercializzato solamente la versione con schermo da 4,7 pollici e sarà chiamato semplicemente iPhone 6, mentre in un secondo momento dovrebbe arrivare l’iPhone Air con schermo da 5,5 pollici e dovrebbe chiamarsi iPhone Air e inoltre dovrebbe avere una scheda tecnica più potente e dovrebbe arrivare intorno a dicembre.

Apple. ovviamente, come da tradizione, ha evitato di commentare, ma noi attendiamo un arrivo degli inviti.

Voi che ne pensate? Secondo voi sarà davvero quella la data di presentazione di questi due nuovi dispositivi? Fatecelo sapere all’interno del Box dei commenti qui sotto.

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.