Stai leggendo
Apple rilascia il nuovo firmware iOS 6.1.2
0

Apple rilascia il nuovo firmware iOS 6.1.2

di Gennaro Gemito20 febbraio 2013
Condivisioni

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato pubblicamente il nuovo sistema operativo iOS 6.1.2 che dovrebbe andare a sistemare diversi bug che erano stati segnalati nelle scorse settimane sulle precedenti versioni del sistema operativo per iPhone, iPad ed iPod Touch. Secondo il changelog ufficiale di Apple veniamo a conoscenza che il nuovo firmware va a sistemare un bug relativo alle funzionalità di Exchange, ma non sappiamo ancora se questo sistema anche i problemi legati al consumo della batteria, al codice di blocco della lockscreen e sulla funzione restrizioni di iOS.

Vediamo il changelog ufficiale di questo nuovo iOS 6.1.2:

Correzione di un errore del calendario di Exchange che poteva aumentare l’attività della rete e diminuire la durata della batteria.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta il sito web:

http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

L’aggiornamento potrà essere effettuato mediante iTunes, oppure in modalità OTA (Over The Air) in modo veloce,  basterà infatti recarsi in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Per chi è interessato al jailbreak di questo nuovo dispositivo dovrà per il momento rimanere lontano da questo aggiornamento, fino a quando gli hacker non andranno a verificare se tale firmware iOS 6.1.2 è compatibile con Evasi0n.

Ecco qui di seguito i link per il download di iOS 6.1.2:

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !