Applicazioni

  • facebook messenger eliminare messaggi

    Facebook Messenger ora è possibile cancellare i messaggi inviati

    Facebook Messenger è pronta ad introdurre una nuova funzionalità, ovvero quella che dà la possibilità di cancellare i messaggi inviati (come già avviene su whatsapp) di qualsiasi tipo (testo; immagini; video etc.). Questa funzione sarà utile solo se la persona a cui avete inviato il messaggio non ha già letto il messaggio e solo se non sono già trascorsi più di 10 minuti dall’invio del messaggio. Se non ci sono queste due condizioni il messaggio non potrà essere cancellato. Possibile lancio di questa funzione su Facebook Messenger? Purtroppo non sono stati ancora divulgati i tempi specifici anche se il reparto tecnico della società ci ha abituati a rilasci abbastanza veloci.…

  • Artie Matita Magica, la nuova app gratuita in App Store

    Artie Matita Magica, la nuova app gratuita in App Store

    Apple ha recentemente selezionato la nuova app gratuita della settimana che sarà disponibile fino alla prossima settimana in maniera totalmente gratuita, si tratta di Artie Matita Magica. L’applicazione in questione viene venduta normalmente al prezzo di 2,99€, è un’applicazione che si rivolge principalmente ad un pubblico giovanile, vediamo di cosa si tratta. Artie Matita Magica, la nuova app gratuita in App Store Parliamo nello specifiche di un’avventura interattiva che ha scopo educativo, rivolta ovviamente al pubblico più giovane. Lo scopo dell’applicazione attraverso i suoi disegni ed avventura è quello di stimolare la creatività dei bambini grazie ai disegni, le animazioni ed il modello artistico della stessa applicazione. L’applicazione ha una…

  • Pokémon Go, atteso un nuovo aggiornamento a dicembre

    Pokémon Go, atteso un nuovo aggiornamento a dicembre

    Niantic dovrebbe rilasciare durante il prossimo mese un nuovo aggiornamento di Pokémon Go che dovrebbe andare ad aggiungere nuovi contenuti ed alcune modifiche al gioco con la speranza che possa ricrescere l’interesse tra gli utenti. Si tratta di un gioco che è stato ed è ancora oggi una vera miniera d’oro per la società e gli sviluppatori. Pokémon Go, atteso un nuovo aggiornamento a dicembre C’è chi ha avuto modo di riuscire ad analizzare il nuovo pacchetto comprensivo di aggiornamento, grazie all’analisi è stata possibile quindi possibile stilare una lista delle migliorie apportate al gioco. In primis il nuovo update dovrebbe introdurre all’interno del parco ben 100 nuovi Pokèmon di…

  • WhatsApp Messenger testa lo streaming dei video

    WhatsApp Messenger testa lo streaming dei video

    WhatsApp Messenger una ne rilascia ed altr3 100 ne progetta, ma ci va benissimo così. Da pochissimo sono state attivate per tutti gli utenti le famosissime e desideratissime videochiamate, ma c’è anche qualcos’altro in arrivo di altrettanto interessante. WhatsApp Messenger testa lo streaming dei video WhatsApp ormai, sempre secondo il nostro parere, non è più soltanto un programmino per chattare, è diventata una piattaforma di servizi dove gli utenti si appoggiano per fare ogni cosa, che sia contattare qualcuno in primis, chiamare, inviare file di ogni tipo, mandarsi le foto delle vacanze, ormai l’utilizzo come applicativo di messaggistica è diventato totalmente secondario e nei prossimi mesi saranno altrettante le novità…