Stai leggendo
Avvistata una prima immagine dell’OUKITEL U18
0

Avvistata una prima immagine dell’OUKITEL U18

di Newsgeek Staff11 gennaio 2018
Condivisioni

OUKITEL guarda già al futuro e noi la seguiamo a ruota in attesa di vedere OUKITEL U18. Forse corriamo un pò troppo e non ci godiamo l’attimo ma, il mondo della tecnologia è in continua evoluzione e non si ferma mai.

Prima ancora di aver potuto mettere le mani sull’OUKITEL K10 già abbiamo voglia di vedere il modello successivo, e grazie alle notizie che circolano nel web, possiamo soddisfare la nostra curiosità.

Un occhio al presente ed un al futuro: come sarà il nuovo OUKITEL U18?

Restando sempre pronti a vedere nei prossimi mesi cosa verrà immesso nel mercato, perdere l’occasione di vedere cosa ci aspetta nel futuro dell’OUKITEL sarebbe un peccato. Vediamo dunque che notizie sono trapelate sullo smartphone a cui l’azienda sta lavorando:

OUKITEL U18 sembra che riproporrà lo stile dell’iPhone X ma con un display innovativo dal formato di 21:9. Le novità non riguardano esclusivamente il design ma anche sulle specifiche c’è qualcosa di dire. Vediamo cosa sappiamo attualmente del cuore del device:

  • Display: HD+ da 5.85 pollici e risoluzione 1512 x 720
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna

Se via spettavate grandi novità, ci dispiace deludervi in quanto questo è tutto quello che attualmente è trapelato. Le informazioni riportate non son ufficiali e dunque potrebbero subire modifiche in futuro.

Il device è atteso per la fine del mese di gennaio per cui potrebbero giungere nuove notizie a breve. Prima di salutarvi vi lasciamo alla visione di un breve video che ritrae lo smartphone.

 

 

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff