Stai leggendo
Samsung Galaxy S9, un video mostra degli ipotetici proteggi schermo
1

Samsung Galaxy S9, un video mostra degli ipotetici proteggi schermo

di Newsgeek Staff26 dicembre 2017
Condivisioni

In attesa di poter vedere i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9 + un video che ha iniziato a girare sul web ha mostrato degli ipotetici proteggi schermo ideati per il nuovo smartphone della casa coreana.

Se le immagini di questi proteggi schermo dovessero essere veritiere, si potrebbe già immaginare la linea del nuovo Samsung Galaxy S9. Continuando su questa scia ipotetica, sembrerebbe che sia stata confermata la linea del precedente S8 perfezionando dunque il processo di rifinitura del cellulare.

Ipotesi sul design del Samsung Galaxy S9

Presumibilmente il nuovo Samsung non tornerà ai corpi squadrati e rettangolari ma tornerà ancora una volta lo schermo curvo che ha contraddistinto gli ultimi modelli di punta dell’azienda coreana. La filosofia dietro al design è sempre la stessa: schermo curvo incastonato tra due eleganti cornici e fotocamera principale che molto probabilmente confermerà il riconoscimento dell’iride.

Per quanto riguarda il Samsung S9 Il display dovrebbe essere un super AMOLED da 5.8 pollici con una risoluzione QHD + mentre per il Samsung S9 + ci si aspetta uno schermo da ben 6.2 pollici.

Basandocipuramente su ipotesi, i due modelli di punta non differiranno esclusivamente per le dimensioni del display ma avranno anche specifiche tecniche diverse tra cui la doppia fotocamera sul retro presente sulla versione plus.

Entrambi i modelli dovrebbero essere accomunati da una memoria interna da 64 GB espandibile con scheda di memoria e dotati della versione Android 8.0 Oreo.

Vi ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali e che pertanto si dovranno prendere con le pinze in attesa che Samsung annunci pubblicamente il nuovo telefonino

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff