Stai leggendo
BlackBerry è pronto a produrre un dispositivo Android
0

BlackBerry è pronto a produrre un dispositivo Android

di El3da15 giugno 2015
Condivisioni

Con l’avvento degli smartphone, BlackBerry ha avuto un declino continuo, tutta colpa dell’ascesa di Apple e di Android, che non gli hanno lasciato grande spazio sul mercato.

android lollipop

Adesso però l’azienda ha deciso di provare a rivoluzionarsi e di immettere sul mercato uno smartphone con sistema operativo Android.

Questa scelta è avvenuta a fronte dei risultati tragici degli ultimi anni, l’azienda ha dovuto ammettere la sconfitta, scegliendo di adottare Android come sistema operativo, sostituendo quello proprietario.

BlackBerry ha intenzione di adottare Android come strategia per rialzarsi, questo non vuol dire che l’azienda andrà in fallimento, infatti, la società continuerà a lavorare sul proprio sistema operativo, in cui ancora crede moltissimo.

Infatti, BlackBerry è sempre stato sinonimo di sicurezza e qualità, sicuramente l’azienda continuerà ad investire sui propri mezzi, ma nel 2015, la scelta di realizzare uno smartphone Android è sicuramente azzeccata e potrebbe aiutare l’azienda a rialzarsi.

 

 

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.