Stai leggendo
BlackBerry, lo smartphone Android prende forma?
0

BlackBerry, lo smartphone Android prende forma?

di Giuseppe Ferrara Ferrante3 luglio 2015
Condivisioni

BlackBerry-Android

Sono giorni in cui non si fa altro che parlare del possibile smartphone Android targato BlackBerry, una notizia che ormai sembra essere quasi sicura, vista anche la mancata smentita del CEO dell’azienda canadese. Tra le altre cose arriva anche da @evleaks una prima immagine render di come potrebbe essere questo smartphone.

Siamo di fronte ad una grossa novità per la BlackBerry che deve per forza risalire la china, vista la crisi finanziaria degli ultimi anni. E’ ormai passato da un bel po’ il tempo d’oro per l’azienda canadese e se si ha intenzione di ritornare ad essere competitivi, ecco che una possibile soluzione potrebbe essere l’unione con il mondo Android.

Dalla prima immagine di questo smartphone Android si nota come BlackBerry non abbia abbandonato il solito stile, avvalendosi sempre della tastiera fisica. Chiaramente le reali novità arriveranno in campo software e c’è grande curiosità nel capire come tale device sarà interamente strutturato. Bisogna attendere qualche settimana in più per avere finalmente delle certezze a riguardo.

Condivisioni
Descrizione autore
Giuseppe Ferrara Ferrante
Giuseppe Ferrara Ferrante