Stai leggendo
BLUBOO D5, nuovo smartphone low budget ispirato al Mi Mix?
0

BLUBOO D5, nuovo smartphone low budget ispirato al Mi Mix?

di Newsgeek Staff6 gennaio 2018
Condivisioni

Oggi vogliamo parlarvi molto brevemente per carenza d’informazioni del BLUBOO D5 un nuovo “budget Killer”. Con il termine budget killer si fa riferimento a quegli smartphone che rientrano in una fascia di prezzo molto bassa e che sono adatti alle tasche di tutti.

Il BLUBOO D5 sembra volersi proporre come alternativa più economica allo Xiaomi Mi MIX 2, o almeno sembra farlo in termini di design.

Design del BLUBOO D5 un primo sguardo allo smartphone

BLUBOO D5

BLUBOO sembra tenerci particolarmente alla segretezza di questo nuovo smartphone e per questo motivo le informazioni disponibili circa il BLUBOO D5 sono veramente pochissime. Accontentiamoci di ciò che sappiamo e iniziamo a fare qualche considerazione.

Innanzitutto sembrerebbe che la scocca del device sia in metallo e che le dimensioni del display siano di 5.5 pollici con un ratio da 18:9, in linea dunque con gli smartphone più recenti.

Anche il jack audio sembrerebbe essere il solito da 3.5 mm. A queste informazioni note si aggiungono quelle che possiamo dedurre dalle foto: BLUBOO D5 monta una singola fotocamera sul retro e sembrerebbe essere disponibile in tre colori ossia nero, rosso e blu.

Questo è tutto quello che possiamo dire circa questo device per ulteriori informazioni dobbiamo attendere ancora un pò di tempo.

Sicuramentesarà interessante vedere quale processore sarà montato sullo smartphone e sopratutto a che prezzo decideranno di immetterlo nel mercato.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff