Stai leggendo
Bug delle notifiche per Android Lollipop 5.1 e 5.1.1 su Nexus
0

Bug delle notifiche per Android Lollipop 5.1 e 5.1.1 su Nexus

di El3da13 maggio 2015
Condivisioni

L’entusiasmo del lancio di Android Lollipop è andato man mano affievolendosi, dopo aver scoperto la presenza di numerosi bug che rendono meno piacevole l’esperienza sui device.

Fino ad ora tra i problemi riscontrati si hanno quelli relativi all’interfaccia di alcune applicazioni recenti, quelli legati alla connessione alle reti wi-fi aziendali, alla non ottimale gestione della RAM e ai problemi di autonomia della batteria.

android lollipop 5.1.1

Come se non bastasse, oggi si nota un altro piccolo bug, che non compromette il funzionamento del dispositivo, ma che va, sicuramente, a infastidirne l’utilizzo.

Se riceviamo più di sette notifiche da un’applicazione, in fondo alla lista potrebbe comparire la scritta “@17041057“, tra quelle che hanno il problema, ci sono le app che per segnalare le notifiche, usano il servizio standard di Android.

Attualmente il problema è stato riscontrato sulle versioni Android Lollipop 5.1 e 5.1.1 e sui device: Nexus 4, Nexus 5, Nexus 6 e Nexus 9, ma non è da escludere che possa presentarli su altri device, fateci sapere se accade anche sul vostro.

 

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.