Stai leggendo
Dungeon Enhanced Edition versione iPad e tablet Android disponibile dal 28 maggio
0

Dungeon Enhanced Edition versione iPad e tablet Android disponibile dal 28 maggio

di El3da24 maggio 2015
Condivisioni

Da diversi giorni si parla dell’arrivo della versione iPad e Tablet Android di Desktop Dungeon Enhanced Edition, un puzzle game che sfrutta gli elementi fantasy degli RPG per l’ambientazione.

Adesso, finalmente, è stata annunciata la data di rilascio del gioco per iPad e Android che sarà il prossimo 28 maggio 2015.

Dungeon Enhanced Edition ipad

L’attesissima versione sarà arricchita con tanti contenuti presenti nella versione per PC, ad esclusione del DLC Goatperson; inoltre, bella notizie per i fan del titolo, non ci saranno acquisti in-app, quindi si potrà sfruttare il massimo dal gioco.

Desktop Dungeon Enhanced Edition versione iPad e tablet Android sarà reso disponibile negli store al prezzo di 9,99 $, inoltre, chi ha un account DesktopDungeons.net, potrà sincronizzare le versione iPad e Android.

Un titolo molto atteso che finalmente approda su iPad e Android tablet e che promette di diventare uno dei più acquistati e giocati su queste piattaforme: avrà lo stesso successo della versione PC?

 

 

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.