Stai leggendo
Find 9: Il nuovo top gamma della OPPO potrebbe ricaricarsi in 15 minuti
0

Find 9: Il nuovo top gamma della OPPO potrebbe ricaricarsi in 15 minuti

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un misterioso smartphone della OPPO e di alcune foto che avevano iniziato a girare nel web, bene quello smartphone sembrerebbe essere il nuovo top gamma della OPPO che dopo anni di silenzio torna in corsa.

Dopo essersi presa il tempo necessario, la OPPO pare sia pronta a riprendere la sua linea di punta ripartendo dal Find 9. Attualmente non abbiamo molte informazioni su questo device però qualche piccolo dettaglio è già trapelato.

Find 9 sarà dotato della tecnologia Super VOOC

Tra quelle poche informazioni disponibili quella più interessante è la seguente: OPPO Find 9 sarà dotato della tecnologia Super VOOC (Voltage Open Loop Multi-Step Costant Current Charging). In buona sostanza la VOOC è una tecnologia che consente un ciclo di ricarica velocissimo capace di ricaricare 2500 mAh in soli 15 minuti. Inutile dire che la possibilità di effettuare una ricarica completa in cosi poco tempo farà gola a moltissimi utenti e che se in 15 minuti lo smartphone arriverà al 100%, in pochi minuti di ricarica si riuscirà ugualmente ad assicurare una buona percentuale del livello di batteria.

La tecnologia VOOC è stata presentata nel 2016 durante il Mobile World Congress, sarebbe dunque altamente probabile che a distanza di due anni dalla sua presentazione, questa tecnologia verrà implementata in uno smartphone di punta.

Notizie ufficiali ancora scarseggiano per cui potrebbero verificarsi delle modifiche a quanto detto nei prossimi giorni.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff