Stai leggendo
Google è pronta a lanciare Andorid Go Oreo in India
0

Google è pronta a lanciare Andorid Go Oreo in India

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Dopo aver preso accordi con il mercato degli smartphone dell’India, Google è pronta a lanciare il suo Android Go Oreo. Gli accordi pare che per il momento siano presi con marchi quali  micromax, Intex, Lava e Karbonn.

Come abbiamo detto in precedenza la piattaforma Andorid Go è pensata per essere installata su device di bassissima fascia di prezzo e per questo si suppone che gli smartphone che verranno rilasciati in India avranno un costo di circa 30 dollari.

Nei primi mesi del 2018 arriveranno i primi device con Android Go

L’attesa per questi smartphone con Andorid Go è elevata in quanto la piattaforma ha creato non poca curiosità. Ci sono buone possibilità di vedere detti device nei primi mesi del 2018 cosi come dichiarato dalla stessa Google è molto probabilmente la prima azienda a sfornare uno smartphone con Android Go sarà la Micromax, al prezzo di circa 30 dollari, verso la fine di Gennaio ed inseguito verranno rilasciati i modelli anche dalle altre aziende sopra citate.

Androdi Go, a dire di Google, sarà implementato su smartphone che dispongono di meno di 1 GB di RAM. Con questa piattaforma il peso delle App sarà ridotto all’osso in modo tale da far occupare pochissima memoria di archiviazione e consentire al device di migliore le prestazioni.

L’aspetto più interessante sarà sicuramente il prezzo che come detto poco fa sarà estremamente contenuto, consentendo a chiunque di acquistare uno smartphone.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff