Viste le continue indiscrezioni sul prossimo Honor Note 10, si può presuppore che questo device sia molto vicino. Ma ovviamente non ne possiamo essere certi. Ciò che invece conosciamo con certezza è che questo dispositivo monterà sotto la scocca un Kirin 970, notizia appresa grazie a Geekbench. Ma la novità del momento è che è trapelata in rete di un’immagine delle specifiche che svelerebbe i dettegli della scheda tecnica di questo device. Sarà vero?
Honor Note 10 scheda tecnica da top di gamma: sarà così?
Osservando la scheda tecniche, che potete vedere nell’immagine questo device, avrà delle specifiche di tutto rispetto. Il display sarà un’unità da ben 6.9 pollici con risoluzione QHD+. Il processore, come affermato in precedenza, sarà il Kirin 970 coadiuvato da 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro questo smartphone avrà due sensori da 24 Mp + 16 Mp mentre frontalmente avrà una selfie-camera da ben 24 Mp. Amanti dei selfie tenetevi pronti! Per chi invece è alla ricerca di uno smartphone con una batteria molto capiente questo Note 10 potrebbe fare al caso vostro. Questo device, infatti, avrà un’unità da ben 6000 Mah con ricarica da 5V 4.5A. Per ricaricare questo Honor ci sarà una USB Type-C. Infine parlando di sistema operativo, questo device dovrebbe uscire con Android Oreo 8.1 e l’iconica EMUI. Per quanto riguarda il comparto connettività, non ci sono molte notizie se non la presenza dell’NFC.
La vostra opinione
Che ne pensate di questo dispositivo? Sarà un top di gamma o no? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo. Chissà se come il suo predecessore anche questo device sarà presentato nel mese di agosto.
Lascia un commento