Stai leggendo
HTC U11 EYEs avrà una fotocamera a lente singola
0

HTC U11 EYEs avrà una fotocamera a lente singola

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Osservando un’immagine che è spuntata nel web, sembrerebbe che l’HTC U11 EYEs avrà una fotocamera a lente singola. Questa ipotesi nasce dall’osservazione di una cover protettiva del nuovo device.

Avere delle informazioni su questa variante dell‘HTC U11 allontana le voci che stavano circolando fino a poco tempo fa circa l’inesistenza di questo smartphone. Oggi l’esistenza di questo device sembra tutt’altro che ipotetica e anche se non sono fonti ufficiali, osservando questa protezione in silicone trasparente, si possono cogliere alcune informazioni sul design dell’HTC U11 EYEs. 

HTC U11 EYEs, diamo uno sguardo all’ipotetico design dedotto dalla cover

Osservando le immagini della cover siliconata possiamo dire innanzitutto che la fotocamera avrà una singola lente, un lettore d’impronta digitale e l’unità flash a doppio LED. Si nota poi un ingresso USB di tipo C situato tra due altoparlanti. La parte superiore del case presenta poi uno spazio che sarà molto probabilmente dedicato alle cuffie da 3.5 mm.

Come dicevamo, l’ufficialità di queste informazioni ancora manca, inoltre le deduzioni su design si basano sull’osservazione di una cover. Nonostante sia ormai certa l’esistenza di questo smartphone, va detto che l’annuncio ufficiale dell’azienda con sede a Taipei è attesa un pò da tutti per essere certi al 100%, anche perchè considerando i problemi che hanno avuto di recente (tra cui il passaggio di alcuni talenti tra le fila di Google) un annuncio ufficiale  dell’HTC U11 EYEs fugherebbe definitivamente ogni paura. Voci non confermate hanno ipotizzato che l’annuncio potrebbe arrivare nel corso 2018.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff