Stai leggendo
HTC U12 potrebbe essere un vero full screen
0

HTC U12 potrebbe essere un vero full screen

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Giungono nuove notizie sul nuovo smartphone di casa HTC e secondo tali voci l’HTC U12 sarà un vero full screen. Se questa informazione dovesse risultare esatta starebbe a significare il cambio di trend da parte dell’HTC e l’avvicinamento alle linee di Samsung e di LG.

Gia nel mese di dicembre si era vociferato sul design dell’HTC U12 e sulle cornici del display estremamente sottili, adesso è anche spuntata una prima immagine del top gamma HTC che sembrerebbe confermare dette  voci.

HTC U12 un primo sguardo al futuro top gamma

HTC U12

Se osserviamo l’immagine che sta girando per il web si nota che l‘HTC U12 sia effettivamente un device con uno schermo molto grande e dei bordi minimali. Però ancora non si riesce a vedere chiaramente se questi bordi siano ristretti anche nella parte superiore ed inferiore dello schermo.

Altri dettagli si possono però già cogliere sul design: la barra del volume ed il tasto di accensione sono posti sulla destra del device, un pò come già visto nel Pixel e nel Pixel XL, mentre la porta per la ricarica sembrerebbe essere situata al centro della parte inferiore dello smartphone. Infine sembrerebbe intravedere la fotocamera frontale posizionata in alto a destra della cornice superiore del display.

Ultima informazione disponibile è poi l’ipotesi che il display dell’HTC U12 sarà un display in 4K anche se molto probabilmente opererà in 4k solo qualore verranno visualizzati contenuti multimediali in 4k.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff