Stai leggendo
Huawei P20, confermata la data di presentazione
0

Huawei P20, confermata la data di presentazione

di Newsgeek Staff11 gennaio 2018
Condivisioni

Pur senza ancora la sicurezza del nome, Huawei ha deciso la data in cui il mondo conoscerà Huawei P20. Il nome che utilizziamo in questo articolo potrebbe difatti essere modificato in P11.

La data scelta dalla nota azienda cinese e il 25 febbraio, durante il congresso dell’MWC di Bracellona, precisamente alle ore 14.00. In attesa del suddetto giorno, possiamo ingannare il tempo leggendo le ultime notizie che circolano sul futuro top gamma della Huawei.

Huawei P20, un benchmark ne svela alcune caratteristiche

Effettivamente non ci sono solo novità circa la data in cui verrà svelato Huawei P20. Un benchmark sembra riportare una variante del top gamma, detta variante sembra essere dotato di un display a risoluzione 1080 x 2244.

Questo dato ci da un suggerimento anche sul display. Se i numeri sopra riportati sono esatti, il display dovrebbe avere un ratio da 18,7:9. Questa soluzione si troverebbe a metà strada tra la scelta di Samsung e quella di Apple. Ultima informazione che si riesce ad ottenere dal benchmark riguarda la piattaforma Android utilizzata: sembrerebbe che Huawei P20 sarà lanciato direttamente con Android 8.0 Oreo ma del resto questo era praticamente dato per scontato.

Per il momento questo è tutto quello che di nuovo si è riuscito a sapere circa il device di casa Huawei, ma in fin dei conti l’MWC non è poi cosi lontano e sicuramente qualche altra notizie salterà fuori in questi giorni.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff